Come ormai sappiamo bene, durante NXT Roadblock la campionessa NXT Roxanne Perez è svenuta a seguito del match massacrante che ha avuto con la veterana Meiko Satomura, venendo poi portata in ospedale prima di essere dimessa.
Dopo ciò che è accaduto, la WWE si è ritrovata costretta, tramite Shawn Michaels, ad annunciare che una nuova campionessa sarà incoronata a NXT Stand & Deliver in un Ladder Match, con i match di qualificazione che sono stati mandati in scena nelle ultime due settimane.
Ora finalmente però, la stessa Prodigy è tornata a parlare della sua salute tramite Twitter, scrivendo:
Non posso ringraziare l’NXT Universe abbastanza per tutti i pensieri e le preghiere delle ultime due settimane. La manifestazione di supporto ha riempito il mio cuore. Speravo di avere notizie migliori, ma i dottori dicono di non essere nemmeno vicini al capire cosa mi è successo a Roadblock. Sono molto frustrata, ma prometto che tornerò, più forte che mai, ma semplicemente non so quando.
In un precedente aggiornamento, Dave Meltzer aveva affermato:
Il motivo per cui è così vago è perché la situazione reale è davvero così vaga, in realtà non sanno cosa sta succedendo esattamente. Così fino a quando non agiscono, sono tipo: ‘Beh, non sappiamo se le è stato tolto il titolo’. Ci sono solo un sacco di cose in corso. Quello che mi è stato detto è che si tratta di una situazione vaga nel senso che, si spera non ci sia nulla di sbagliato, ma ci potrebbe essere.
Non è svenuta dopo il match, quella era una copertura per il fatto che qualcosa potrebbe o non potrebbe succedere, e non sanno esattamente cosa, quindi hanno fatto l’angle di Shawn Michaels.
Non so cosa sia, mi è stato appena detto che è una storia di copertura per qualcosa, e non sanno esattamente cosa sia, quindi è una storia vaga, perché la situazione reale è vaga.