Qualche settimana fa, in occasione di NXT Roadblock, la campionessa di NXT Roxanne Perez aveva fatto prendere un grosso spavento a tutti quando, dopo aver affrontato in un match intenso Meiko Satomura, era svenuta al tappeto, venendo poi trasportata in ambulanza in ospedale.
Nel corso delle settimane successive poi, ci è stato comunicato che, date le sue condizioni mediche non positive, il titolo di NXT Women’s Champion sarebbe stato riassegnato in un Ladder Match a NXT Stand & Deliver nel weekend di WrestleMania 39, con le partecipanti che si sono guadagnate un’opportunità con dei match di qualificazione.
Nell’ultima puntata di NXT però, Roxanne Perez ha fatto il suo clamoroso ritorno in un segmento backstage con Shawn Michaels, con Roxanne che ha tentato in tutti i modi di convincere HBK di essere pronta a difendere il suo titolo a Stand & Deliver. Dopo aver detto a Shawn Michaels di aver ricevuto l’okay da parte dei medici, la leggenda non si è comunque convinto, ma alla fine, tra una cosa e l’altra, Shawn Michaels ha annunciato che Roxanne difenderà il titolo proprio nel Ladder Match.