Parlando della divisione femminile di NXT con Sports Illustrated’s The Takedown, Shawn Michaels ha elogiato le wrestler del suo brand, andando però anche a rivelare che ci saranno delle aggiunte al roster femminile:
Il miglior roster femminile in tutto il mondo, se me lo chiedete: Roxanne Perez, Kelani Jordan, Jaida Parker e poi, naturalmente, due delle free agent più affascinanti del mondo, ovvero Giulia e Stephanie Vaquer. Ci sono altre grandi, grandi sorprese che sono in arrivo. Se pensavate che fosse ben solido e completo prima, non avete ancora visto nulla, e questo si applica per entrambi i lati del roster.
Parlando del futuro della divisione femminile anche nel main roster WWE, HBK ha proseguito il discorso dicendo:
Al momento, sia che si tratti di Raw o SmackDown, ci sono alcune delle donne più talentuose in tutto il mondo. Parlo di Bayley, Charlotte Flair, IYO SKY e molte altre. Poi si pensa alla possibilità di aggiungere a quella lista una Giulia, Stephanie Vaquer, Jaida Parker o una Roxanne Perez. Assolutamente incredibile per il futuro della WWE nel suo complesso. Siamo molto entusiasti del lavoro che stiamo facendo.