La WWE è in vena di rinnovare contratti a vari atleti con la scadenza imminente, ma ha anche voglia di proporre nuovi accordi da leggenda ad ex wrestler e così oggi abbiamo due bellissime notizie che ci strappano un sorriso per quanto riguarda un rinnovo e una nuova firma.
Partendo dal rinnovo, secondo quanto riferito da Fightful Select la wrestler Shayna Baszler ha firmato un nuovo contratto pluriennale con la WWE, anche se non sono stati detti con precisione gli anni. Quando è stato chiesto circa il contributo di Shayna Baszler e come la WWE la vede, un dipendente di lunga data della WWE ha detto Shayna Baszler si è avvicina alla WWE senza troppo ego e che è sempre facile lavorare con lei. Una persona un po’ più importante in WWE ha detto che Baszler è anche risultata utile in tanti modi soprattutto con i nuovi talenti.
Mentre sul fronte di un nuovo accordo, Double Take Sports ha condiviso che Jacqueline è ufficialmente la prima donna nera che firma un contratto da leggenda con la WWE. Ricordiamo che questo contratto comprende principalmente l’utilizzo di Jacqueline per video games, action figures, merchandise e qualche apparizione all’occorrenza. Qualche giorno fa questo onore lo ha avuto anche Victoria.