IYO SKY rimane un pericolo per tutte le campionessa della WWE, e dopo la piccola minaccia ai danni di Rhea Ripley in quel di Monday Night Raw, ecco che si è presentata insieme a Bayley anche a SmackDown per tentare di incassare il contratto della valigetta del Money In The Bank anche sulla sua vecchia amica Asuka.
Il tutto è accaduto quando la WWE Women’s Champion è salita sul ring per fare un promo, ma è stata immediatamente interrotta da Bianca Belair con le due che sono andate a scontrarsi prima che potesse arrivare anche Charlotte Flair ad attaccare la EST. Quando Asuka stava per tuffarsi su The Queen, ecco che IYO SKY e Bayley hanno iniziato ad attaccarla e atterrarla. IYO SKY stava poi per procedere all’incasso, ma il tutto è stato interrotto da Bianca Belair e Charlotte Flair e la campionessa è così scappata con la cintura.
IYO SKY quindi non ha ancora incassato il contratto su una campionessa, di conseguenza proseguirò con il suo percorso da Miss Money In The Bank 2023. Intanto la prossima settimana sarà Bianca Belair a sfidare Asuka per il titolo a SmackDown, ma si prevede che il tutto non finisca esattamente bene.