Il WWE Speed Women’s Championship Tournament è iniziato il 4 settembre e sta proseguendo di settimana in settimana, e questa settimana Candice LeRae è riuscita ad avanzare nel torneo battendo Piper Niven.
Piper Niven ha subito preso il controllo contro Candice LeRae, la quale però si è ribellata cercando di colpire la sua avversaria alle ginocchia per indebolirla, sfuggendo anche ad una sua Senton, colpendola invece con delle sue Senton. La scozzese però non si è persa d’animo attaccandola e tentando anche lo schienamento finché Indi Hartwell non ha cercato di interferire, con Piper che però le ha dato il ben servito, cosa che però ha permesso a Candice LeRae di farle un German Suplex seguito da un Moonsault per la vittoria.
Con questa vittoria, Candice LeRae passa in semifinale dove affronterà Kairi Sane che aveva vinto a sua volta contro Elektra Lopez; mentre l’altro scontro in semifinale sarà Naomi vs. IYO SKY, con le due che avevano sconfitto rispettivamente Blair Davenport e Lyra Valkyria nel turno precedente.
Il match è recuperabile integralmente su X: