Torna il party più caldo dell’estate per quanto riguarda il professionale wrestling, è tempo infatti di tornare in scena con SummerSlam in quel di Detroit, che nonostante le polemiche sul booking della divisione femminile con due match importanti lasciati fuori dalla card, ce ne regala altri due interessanti.
Ora tocca a noi fare i pronostici per i match femminili nella card:
WWE Women’s Championship: Asuka (c) vs Charlotte Flair vs Bianca Belair
È un triple threat che secondo me può rivelarsi davvero interessante, con tre ottime worker che ci propongono anche tre stili di lottato diversi. Per quanto penso sia la scelta migliore lasciare il titolo a Asuka cercando di regalarle un vero e proprio regno di successo nel main roster, sarebbe bello sfruttare una rivalità titolata tra Charlotte Flair e Bianca Belair con la EST che le strappa poi il titolo a WrestleMania arrivando a sconfiggere definitivamente tutte le Four Horsewomen per diventare nero su bianco una delle migliori di sempre. Però lo dico chiaramente, sarei felicissima di un mantenimento di Asuka con faida magari su tre match non titolata tra la Queen e la EST, basta che la WWE mi dia la faida tra loro due che aspetto da mesi.
Pronostico: vittoria di Charlotte Flair
MMA Fight Match: Ronda Rousey vs Shayna Baszler
Come già detto su questo sito, sarà un match interessante da vedere dato che nessuno di noi ci è abituato in WWE, e spero tanto che Shayna faccia il sedere a Ronda mandandola a casa con la coda tra le gambe; si merita finalmente una grande vittoria nel main roster.
Pronostico: vittoria di Shayna Baszler