La WWE è pronta ad invadere Cleveland in Ohio con un’altra edizione infuocata di SummerSlam, uno degli eventi più importanti dell’anno per il wrestling, secondo forse solo a WrestleMania, e per questa edizione abbiamo ben due match femminili titolati, quindi è tempo di fare i nostri pronostici:
WWE Women’s Championship: Bayley (c) vs. Nia Jax
Questo match è molto interessate sotto tanti punti di vista, ma specialmente perché di mezzo c’è anche il possibile incasso di Tiffany Stratton che di recente si è alleata a Nia Jax. Onestamente non penso che sia proprio così sicuro il risultato, perché le possibilità sono due: o vince Nia Jax e Tiffany incassa su di lei, oppure vince Bayley e Tiffany incassa su di lei facendo in ogni caso arrabbiare la samoana che si aspettava che rimasse lontana da tutto come promesso. Nel primo caso, ovviamente la cosa sarebbe ancora più grave, soprattutto contando che ho il sospetto che quella nuova valigetta che Nia le ha regalato sia vuota senza contratto, quindi Nia sarebbe lì tipo: ‘Lo sapevo che volevi fregarmi, ma ti ho fregata io prima’. Sulla seconda opzione potrebbe irritarsi semplicemente perché comunque approfitterebbe del lavoro fatto da Nia per indebolire Bayley, nonostante il mantenimento, per incassare. In più sono sincera, io ho il sospetto che Charlotte Flair possa tornare per proteggere Bayley, ma forse è più un sogno che un sospetto (?) non so.
Pronostico: Bayley (c) mantiene la cintura con incasso successivo di Tiffany Stratton
Women’s World Championship: Liv Morgan (c) vs. Rhea Ripley
Non so dirvi se sarà Dominik Mysterio o Finn Bálor a fare casino, o entrambi, ma Liv Morgan quella cintura non la perderà e non deve perderla per nessun motivo, altrimenti verrebbero gettati giù per il water tutti gli sforzi fatti in questi ultimi mesi e c’è bisogno che Rhea abbia il suo turn face come Damian Priest e che comunque Liv le porti via tutto come promesso, considerando che la loro faida risale a quando The Eradicator l’ha tradita per unirsi al Judgement Day.
Pronostico: Liv Morgan (c) mantiene la cintura