Trish Stratus è stata una delle grandi protagoniste di questo 2023 per la divisione femminile della WWE, con la sua lunga ed intensa faida contro Becky Lynch che le ha portate a scontrarsi in uno dei match migliori di tutto l’anno, uno Steel Cage Match iconico.
Durante una recente chiacchierata su GAW TV, la Hall Of Famer ha riflettuto su tale run, parlando anche di quello che dobbiamo aspettarci da lei nel 2024:
Onestamente, il 2023 è stato probabilmente l’anno più assurdo che ho avuto, sotto tutti i punti di vista. Non me l’aspettavo… sono tornata al wrestling, ovviamente, un piccolo mini-programma trasformato in sei mesi. Così tanto divertimento. Ho un sacco di cose tra le mani, ve le farò sapere quando possibile. Sono emozionata. Stiamo alla grande qui. Stanno accadendo cose belle, nuove opportunità e cose a cui non pensavo nemmeno di poter arrivare. È stato divertente. Non vedo l’ora. Onestamente, alla fine, con il supporto dei miei fan, siamo così grati a tutti. Sono loro che ci guidano, sono i loro interessi che ci plasmano, siamo una cosa sola. Grazie a tutti i miei fan per essersi fatti sentire, per avermi supportata, è stato così divertente quando sono tornata a lottare, attingendo anche dai momenti del passato. È stato divertente. Non vedo l’ora di farlo di nuovo l’anno prossimo. Sono così emozionata.