Quando il Raw Women’s Championship è stato sostituito dal WWE Women’s Championship, Asuka si è ritrovata subito faccia a faccia con una rientrante Charlotte Flair che l’ha sfidata per tale cintura, nonostante Bianca Belair avesse chiesto a Adam Pearce il suo dovuto rematch dopo aver perso la cintura contro la nipponica a Night Of Champions.
Il tutto ha portato la compagnia di Stamford a dare un match titolato a The Queen, che puntualmente la EST ha mandato alle ortiche attaccando le due durante la puntata di WWE SmackDown il giorno prima di Money In The Bank. Dopo tale contesa, hanno iniziato a circolare delle voci secondo cui Charlotte Flair avrebbe preso il posto di Zelina Vega nel Ladder Match femminile la sera dopo, cosa che poi non è avvenuta.
In un aggiornamento portato avanti da Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, il sito ci fa sapere che quando ha chiesto spiegazioni riguardo a quelle voci, gli è stato detto che nessuno in WWE aveva sentito niente del genere.
Oltre a quello, nel report viene precisato che quell’idea non è mai stata davvero seriamente presa in considerazione e che i piani creativi per The Queen sono fissati ormai giù da un po’ di tempo, anche da prima del suo effettivo ritorno di qualche settimana fa. Infatti, viene ulteriormente precisato da Fightful che la WWE aveva già pensato di coinvolgerla in questo triangolo con Asuka e Bianca Belair, con l’idea di ridare un po’ di importanza ad Asuka coinvolgendola in una storyline con due delle migliori star della divisione femminile che la inseguivano per il titolo, e non più banalmente il contrario, per aggiungere interesse e suspence al suo regno titolato.
Secondo le voci che stanno circolando nelle ultime ore, a SummerSlam dovrebbe esserci un Triple Threat per il titolo tra queste tre grandi performer.