Come sempre quando arriva il momento di mandare in scena i due Royal Rumble Match, la WWE ci sorprende con alcuni debutti o alcuni ritorni a sorpresa, e la cosa non è andata diversamente per quanto riguarda la Rissa Reale femminile di quest’anno, che sotto un certo punto di vista ci ha scioccati parecchio.
Seguendo l’ordine di entrata delle wrestler, è stato sorprendente vedere il ritorno di Naomi con il numero due, con il pubblico che l’ha accolta dandole il bentornata e facendola commuovere non poco.
Dopo di lei, l’altra grande sorpresa è stata Jordynne Grace, attuale campionessa TNA Knockouts, che ha riscosso un grande successo e che ha fatto davvero un ottimo lavoro all’interno del quadrato.
Ma sicuramente, il debutto che più ha fatto esplodere il WWE Universe presente al Tropicana Field e che stava guardando da casa, è stato il tanto atteso debutto di Jade Cargill, che non solo ha eliminato Nia Jax, ma ha anche avuto un faccia a faccia clamoroso con Bianca Belair, è arrivata tra le ultime atlete nel match e ha stupito con un po’ di miglioramenti sul ring.
L’altro ritorno da menzionare è sicuramente quello di Liv Morgan con il numero 30, con la wrestler che ha sfiorato la vittoria per il secondo anno consecutivo, senza però raggiungerla.