Giovedì 8 febbraio 2024, la WWE ha tenuto una conferenza stampa per dare ancora di più il via ufficiale alla Road to WrestleMania, con tantissimi atleti protagonisti che hanno voluto parlare di quello che faranno in occasione della quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals.
Presente c’era anche la WWE World Women’s Champion, ovvero Rhea Ripley, che ha detto che non importa chi vincerà l’Elimination Chamber Match, che quest’anno è valido per una title shot a quel titolo a WrestleMania, che tanto Mami è sempre al top. A quel punto però, Becky Lynch non ha resistito ed è uscita per avere un faccia a faccia con lei, dicendole:
Non importa chi affronti perché Mami è sempre al top, eh? Importa Rhea. Importa chi affronti. Ho fatto una carriera leggendaria eliminando le ragazze d’oro dal loro primo posto. Quindi Mami imparerà cosa vuol dire essere sul fondo, perché è quello che succede quando The Man arriva.
Per adesso, Becky Lynch è l’unica che si è qualificata per l’Elimination Chamber Match sconfiggendo Shayna Baszler a Raw, ma i match di qualificazione proseguiranno anche nelle settimane successive, con lei e Liv Morgan che sono le favorite per la vittoria.