WWE WrestleMania 40: i nostri pronostici

Finalmente ci siamo, WrestleMania 40 è arrivata e con essa tre grandi sfide al femminile che si divideranno tra la Night 1 e la Night 2 per infiammare Philadelphia e tutti i fan presenti all’arena e quelli che assisteranno da casa. È tempo quindi per noi di fare i nostri pronostici insieme a voi per la WrestleMania più grande di sempre.

Six-Woman Tag Team Match: Bianca Belair, Jade Cargill & Naomi vs Damage CTRL

Bianca Belair ormai ha affrontato le Damage CTRL in tutte le salse, ma non è ancora pronta a lasciare andare il gruppo, e così unendo le forze con Jade Cargill e Naomi spera di poterle annientare e chissà, magari portare via alle Kabuki Warriors i loro titoli di coppia. Questo match non è la fine, è l’inizio, perché presumo che sia un test per vedere quanto la EST sia una brava leader, una guida pronta a guidare la nuova generazione, ad aiutare chi ne ha bisogno come le 4HW hanno fatto con lei, e se tutto dovesse andar bene non escluderei un tag team con Jade Cargill, che ha ancora bisogno di crescere per andare in singolo, magari con le due che compiono un bel turn heel, quello tanto atteso dai fan per Bianca. Qui purtroppo, e mi dispiace anche per la streak di Asuka, non possono perdere la EST, The Storm e la Glow Girl.

Pronostico: vittoria di Bianca Belair, Jade Cargill & Naomi

WWE Women’s World Championship: Rhea Ripley (c) vs Becky Lynch

Questo pronostico, esattamente come il prossimo, mi manda in crisi, perché dalla loro rivalità, secondo me costruita benissimo, non sono riuscita a captare quella cosa che mi facesse scegliere la vera vincitrice, ma secondo me sarebbe un po’ criminale togliere il titolo a Rhea Ripley, anche perché presumo che più avanti avrà una rivalità con Liv Morgan e penso che il titolo in mezzo sia necessario. In più Becky sembra o lontana dalla WWE o comunque verso un contratto (se si decidono ad offrirglielo) come part-timer per dedicarsi al ruolo di mamma. Comunque sia, sono sicura che le due ci regaleranno un ottimo match.

Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Rhea Ripley

WWE Women’s Championship: IYO SKY (c) vs Bayley

Anche qui sono in crisi, perché ci sono mille motivi per lasciare la cintura a IYO e mille per darla a Bayley, ma voglio prendermi un rischio bello grosso e andare per Bayley, perché se chiudo gli occhi e penso a colei che alzerà quella cintura allo Showcase of the Immortals, mi vedo la Role Model soffocata dagli applausi e dalle urla del WWE Universe tutto dalla sua parte mentre tiene in mano l’oro, sarebbe anche un bel premio alla sua carriera, lei che tanto ha dato al wrestling. In più con lei campionessa, potrebbero far sgretolare meglio i rapporto tra IYO SKY e Dakota Kai, portando poi le tre ad avere un match titolato a SummerSlam per chiudere il cerchio dove tutto per le Damage CTRL è inziato.

Pronostico: vittoria di Bayley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *