Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha mandato in scena una Battle Royal per decretare la contendente numero uno al titolo di Rhea Ripley, ma Becky Lynch non ha fatto in tempo a salire sul ring perché è stata attaccata da dietro da Xia Li che, esattamente come fatto settimana scorsa con Candice LeRae, ha poi dato un bel calcio in testa all’irlandese stordendola.
A quel punto, sono intervenuti gli arbitri insieme a Adam Pearce, con l’ufficiale WWE che ha espulso Xia Li dalla Battle Royal non permettendole di entrare sul ring dopo le sue pesanti azioni. Ma non è finita qui, perché in un Digital Exclusive, ci è stato mostrato che tutti stavano cercando di riportare The Man nel backstage dopo la pesante botta subita, dato che la wrestler era in palese stato confusionale, ma lei cercava comunque di salire sul quadrato per lottare. Alla fine però, sono riusciti a portarla dietro le quinte a farsi controllare.
Vi ricordiamo che qualche settimana fa, quando The Man era ancora NXT Women’s Champion, mentre stava facendo un’intervista backstage, Xia Li era nello sfondo ad ascoltarla e osservarla, quindi questa rivalità in realtà è in costruzione da diverso tempo. Inoltre se vi ricordate Xia aveva attaccato Candice backstage mentre stava guardando il match titolato tra Becky e Indi, come a dire che dovevano entrambe ora stare lontane da The Man perché era sua, e alla fine del match tra la cinese e la Poison Pixie della settimana dopo, si sente chiaramente che Xia Li dice “Becky”, come dimostra questo filmato, quasi come un invito ad una sfida.