Qualche giorno fa, vi avevamo riportato che secondo un’indiscrezione, Yulisa León aveva chiesto di andarsene dalla WWE, ma la WWE ancora non l’aveva lasciata andare, probabilmente perché aspettava l’ondata di licenziamenti che poi è arriva di lì a poco.
Bene, sui social ora la stessa wrestler ha confermato di aver dato le sue dimissioni per motivi personali che poi spiegherà. Di seguito vi lasciamo la traduzione del suo post:
Ai miei cari fan e al grande pubblico.
Nessun prezzo è troppo alto per combattere per quello che sei e quello che vuoi: essere la donna dei tuoi sogni. Ringrazio la WWE & l’NXT Universe per avermi onorata con l’opportunità di essere la prima donna messicana sotto contratto (come lottatrice).
Ho imparato cose che non avrei mai immaginato, mi sono divertita come mai prima e mi rimarranno le grandi esperienze e amicizie incredibili, ma per motivi personali ho preso la decisione di chiedere di essere liberata dal mio contratto.
Vi farò sapere le ragioni in un secondo momento e sono profondamente grata per le strutture che hanno lasciato le porte aperte per me.
Sono ancora concentrata sui miei prossimi progetti, aspettatevi nuove notizie presto.