Qualche ora fa, Zelina Vega si è vista arrivare un gruppo di fan inferociti ad insultarla a seguito di quanto è stato scritto da una costumista e creatrice di accessori sul fatto che la wrestler WWE l’avrebbe truffata a seguito di un lavoro a lei commissionato, andando a creare un effetto domino dove alcuni altri costumisti e artisti si sono fatta avanti per raccontare la loro esperienza negativa con Zelina Vega, anche se qualcuno ha parlato in modo positivo del rapporto lavorativo avuto con la wrestler.
Qui sotto vi lasciamo il post fatto dalla costumista che si chiama Mecha Musume perché sarebbe davvero complicato raccontare tutto nei dettagli, ma vi possiamo riassumere un po’ la situazione di base. Mecha Musume ha fatto un post su Instagram dove ha raccontato nei dettagli quanto accaduto (tenete a mente che rimane il suo punto di vista). Per prima cosa, ha dichiarato che Zelina Vega ha ricevuto una Mecha Chancla personalizzata “praticamente gratis.” Inoltre, la wrestler è stata accusata di aver dato alla ragazza l’indirizzo sbagliato per un paio di manette, ali e un auricolare. Di conseguenza, quegli oggetti si sono fusi al sole cocente della Florida rimasti abbandonati, il che ha portato il negozio a doverli rispedire, ma la spedizione non rientrava nel periodo richiesto dalla wrestler, perché ovviamente ci sono delle tempistiche da rispettare se vogliono indossare qualcosa in un determinato momento. La ragazza ha accusato l’assistente di Zelina Vega di averle detto di essere poco professionale e per nulla brava nel suo lavoro, e tra l’altro l’assistente, secondo fonti che hanno parlato con la ragazza, sarebbe suo marito Malakai Black. Infine, è stato detto che la wrestler ha avuto tutto per $900, nonostante la commissione fosse stata valutata a $2.500.
Come risultati di tutto questo, Mecha Musume ha dovuto rimborsare un certo numero di clienti e rifiutare nuovi ordini in modo da poter completare questo ordine importante per la Superstar WWE nel giro di due o tre settimane nonostante a quanto pare quel tipo di processo di costruzione degli accessori richieda mesi. In più Zelina ha contestato l’importo della transazione tramite PayPal ricevendo un rimborso anche se alla fine si è tenuta tutte le cose spedite.
Dopo tutto questo, anche l’artista Sangre si è fatto avanti per denunciare un comportamento poco etico da parte di Zelina Vega che avrebbe sfruttato dei suoi disegni per lavoro senza pagarlo, nonostante gli accordi iniziali fossero che lui non volesse alcun tipo di pagamento. E a questo la wrestler ha risposto ampiamente per far chiarezza.
Se ci saranno degli aggiornamenti al riguardo, ve li riporteremo, intanto vi invitiamo a seguire Zelina Vega sui social perché ha caricato anche alcune stories dove spiega il suo punto di vista, chiedendo a Mecha di contattarla per chiarire.