Nella puntata del 15 luglio di Raw, Zelina Vega è stata brutalmente attaccata da Shayna Baszler durante il suo match contro Sonya Deville, portandola a subire un infortunio al braccio in storyline che è stato anche mostrato poi nella puntata di questa settimana dello show rosso, dove la bambola portoricana è comunque salita sul ring per lottare contro Zoey Stark.
Purtroppo, la wrestler è apparsa molto frustrata dalla sua situazione, parlando del fatto che forse la sua altezza è un ostacolo per una costruzione migliore della sua carriera sul ring, scrivendo tutto su X:
A rispondere a tutto questo sono stati i fan stessi della WWE che hanno voluto darle supporto iniziando a fare tweet con l’hashtag #PushZelina, cosa che l’ha subito fatta andare nei trend della nota app social, con la wrestler che ha voluto spendere due parole per chi l’ha sostenuta subito dopo l’ultima puntata di Raw, parlando anche della sua vittoria contro Zoey Stark:
Penso che sia esattamente questo. Io sono una minaccia. Lo sanno. Proprio come Dominik [Mysterio] lo sapeva quando si è messo in mezzo nel mio match per il titolo contro Liv [Morgan]. Sapeva che se non fosse intervenuto, sarei diventata la campionessa. È un sogno a cui non rinuncio. Il WWE Universe non si è mai arreso con me. Sono in tendenza da cinque giorni perché sono così pronti per un cambiamento. Proprio come la sono io. È ora che cominci a dimostrare di avere ragione, a far tacere la gente, ma soprattutto, a provare che il WWE Universe ha ragione.